Spedizioni

Per spedire i Vostri strumenti presso il Nostro Laboratorio, qualora non foste convenzionati con un corriere, potete avvalerVi dei Nostri Corrieri espressi convenzionati, BRT s.p.a. (ex Bartolini) oppure GLS EXECUTIVE.

Il costo del trasporto, quantificato comunque anche nel Preventivo di spesa che Vi verrà poi trasmesso, è di €15,00+IVA per trasporto singolo (quindi €30,00+IVA per andata+ritorno).

La cosa della quale Vi preghiamo è, se possibile, di imballare lo strumento dentro uno scatolone di cartone (se non ne disponete, basta andare dal supermercato più vicino) e con un minimo di materiale da imballaggio (carta del giornale, polistirolo, carta da tritadocumenti…).

Se riciclate uno scatolone da precedenti spedizioni, viene richiesto di rimuovere tutte le etichette con codici a barre (bar-code) presenti esternamente, onde evitare spiacevoli reindirizzamenti errati del pacco.

Questo per far subire il meno possibile al Vostro strumento lo stress da viaggio.

Alla resa della riparazione, all’imballaggio provvediamo ovviamente Noi.

paccoCortesemente, quando inviate una riparazione, Vi chiediamo di lasciare all’interno della valigia dello strumento un foglio di carta con descritta la problematica riscontrata ed il numero di cellulare dell’operatore che usa lo strumento, per eventuali richieste di dettaglia: è un aiuto per Noi, che concentreremo le Nostre analisi direttamente sul guasto, e per Voi, che avrete il preventivo di riparazione in tempo minore.

Ricordiamo nuovamente il Nostro indirizzo per la spedizione:

E.A. LASER di Bottecchia Enzo
Via Galilei, 20
31057 SILEA (TV)

Potete verificare da Voi dove si trovi la sede del corriere più vicina sulle pagine di GLS e BRT.

Ovviamente, potete contattare direttamente Noi per prenotare il ritiro!

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page