Accessoristica compatibile

Il Nostro Laboratorio dispone di ricambistica ed accessoristica originale, sia nuova che usata.

Ciononostante, per una certa tipologia di strumentazione, abbiamo trovato utile per il Cliente tenere dell’accessoristica compatibile, soprattutto a livello di caricabatterie e cavi per l’alimentazione esterna.

Per “compatibile” intendiamo con pari caratteristiche rispetto all’originale, ma a costo più contenuto.

Siamo riusciti, dopo varie selezioni tra l’offerta del mercato, a disporre di caricabatterie compatibili per la maggior parte dei livelli laser più diffusi sul mercato, soprattutto le serie L350, LL300-HV301, GL400 della SPECTRA, i modelli A410-GAT120 della AGATEC, i modelli EL400-MP400 della TRIAX, e molti altri.

2012-03-30 19.00.39 2012-07-26 10.31.12Possiamo comporre, su ordinazione e conforme alle caratteristiche richieste dal Cliente, cavi per l’alimentazione esterna degli strumenti (ove predisposti) con la metratura preferita, e assembliamo cavi per vecchi impianti GRAMIGNA e LASER ALIGNMENT su macchine operatrici.
Ove possibile, ottemperiamo anche a richieste particolari, quali manipolatori esterni per control-box.

L’offerta di E.A.LASER è volta alla copertura totale delle esigenze del Cliente, contattateci quindi anche per richieste particolari.

Ad ulteriore integrazione del servizio, rigeneriamo pacchi batterie di strumenti laser e topografici, senza quindi sostituire direttamente il battery-pack, viene conservato l’involucro esterno e sostituiti gli elementi interni.

Questo servizio si rileva molto importante soprattutto per modelli un po’ datati, quali, ad esempio, i laser SOKKIA LP31 e LP3A, o le stazioni TOPCON GTS-300, modelli per i quali non si trovano più disponibili, presso le Case Madri, le ricambistiche; mentre il Nostro Laboratorio può effettuare, oltre all’assistenza ordinaria, sia la rigenerazione del pacco batterie che la fornitura di un caricabatterie compatibile a prezzi veramente concorrenziali.

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page